Festa della Madonna del Rosario

Inizio processione Nel pieno rispetto dell’alternanza, i festeggiamenti di quest’ anno (luglio 2002) sono stati in onore della Madonna del rosario. Riportiamo qui di seguito una breve galleria di foto scattate durante la processione.
Il gruppo di baldi giovani è rimasto pressocchè invariato però in compenso è stato dotato di tanto di divisa da portatori di vara!…Si, ma l’anno prossimo vogliamo anche i pantaloncini e u cappeddu i pagghia! I portatori della Madonna
Sosta per foto ricordo Tutta la squadra al completo insieme al mitico direttore col suo inseparabile campanello. Pensate, ad ogni sosta riusciva a far apparire un cartello illuminato con su scritto “Stop”…grandissimo!
Una veduta di spalle della Madonna. Vista posteriore
Altra vista posteriore Diciamo che la fantasia non è un pezzo forte di questo fotografo…
…o forse è stato avvisato in ritardo… Per la starda
…già!…Comunque, riuscitissima quest anno è stata la festa civile con una grande serata di Karaoke e satizzi che ha richiamato in piazza tutta la popolazione di Crocelandia e non solo. Il successo è stato talmente grande che è stata richiesta una replica della serata pochi giorni dopo.
Prima dei fuochi d’artificio, Crocelandia rivolge un affettuoso saluto a tutta la Crocelandia International, la Crocelandia che sta all’estero. Queste foto sono anche per voi!Ovviamente il gran finale è visibile solo cliccando QUI. Alle porte del paese
Site Meter